Biografia

Umberto Carati

Chi è Umberto Carati

Umberto-Carati-Biografia

Umberto Carati nasce a Sassuolo il 17 agosto 1975, sotto il segno del Leone. Conosce la droga a diciotto anni, appena prima di cominciare una carriera nel settore delle ceramiche, che lo porta a raccogliere successo, ammirazione e benessere economico sia in Italia che negli Stati Uniti. Anni vissuti a velocità folle, rincorrendo una serenità che in realtà non arriva mai.

Poco più che trentenne, decide di smettere con le sostanze stupefacenti, e di intraprendere un percorso personale e di business nel campo della salute e del benessere, che lo porta a lavorare a stretto contatto coi medici, oltre a un risveglio spirituale grazie a quella che lui chiama “La Triade”: Legge di Attrazione, Ho’oponopono e Angeli.

Il ritorno nel mondo ceramico lo porta ai successi finanziari più grandi, ma anche alle pressioni più insostenibili di un lavoro che in realtà non sente veramente suo. Il 10 marzo del 2020, al culmine dello stress causato dalla crisi della sua azienda, viene colpito da una gravissima emorragia cerebrale, da cui si salva per miracolo. Dopo diversi giorni di coma, rimane ricoverato per una lunga riabilitazione che lo riconsegna alla vita con risultati eclatanti, tanto da stupire non solo i familiari e amici, ma gli stessi medici.

Le persone in questi anni lo hanno visto letteralmente rinascere una seconda volta, in un cammino in cui ogni giorno i passi diventano più sicuri, la voce più ferma, lo sguardo più luminoso. Merito delle terapie e della spiritualità, che lo riconsegnano al mondo con una serenità ritrovata e un equilibrio mai avuti prima, in ogni aspetto della sua esistenza.

Un senso di pace e amore che pervade e illumina ogni istante delle sue giornata, e che oggi vuole portare alle persone in tutto il mondo, non solo attraverso il suo libro, ma anche grazie a un’intensa attività su Internet, soprattutto social.

Umberto-Carati-Biografia
Titolo Libro
Share This